Resi e Rimborsi

Diritto di recesso

Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine su Rubina e non vuoi più ricevere la merce, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del consumo.

Contatta info@rubinacosmesi.com, tenendo a portata di mano il codice dell’ordine che hai effettuato; ti supporteremo per ogni operazione di recesso.La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e unitamente alla documentazione fiscale annessa.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Rubina cosmesi provvederà con riaccredito sullo strumento di pagamento utilizzato per il pagamento a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del recesso.

Rubina cosmesi ha diritto a non accettare i prodotti restituiti che siano stati alterati dalla loro condizione originale o siano stati danneggiati

Resi

Se hai bisogno di effettuare un reso della merce ricevuta, contatta info@rubinacosmesi.com tenendo a portata di mano il codice dell’ordine: sarà nostra cura verificare l’accaduto e l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso a tuo nome.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il venditore mette a disposizione la possibilità di ritirare il prodotto tramite un corriere espresso, direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, con un costo pari a € 7.00 per l’Italia che verrà dedotto dall’importo totale del rimborso.

Rimborsi

La pratica di rimborso viene aperta non appena il reso viene terminato.

Il rimborso viene solitamente effettuato con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento: per esempio, se hai utilizzato il bonifico bancario, ti verrà accreditato un importo pari a quanto da te speso.

Il rimborso avviene solitamente tra 14 giorni.