Retreat “Iside in te”

Viaggio di riscoperta personale sotto il cielo delle Maldive

28 ottobre- 4 novembre 2024

PREISCIZIONI CON SCONTO ESCLUSIVO APERTE SOLO FINO AL 31 MARZO

Iscrizioni limitate!

 

consulenza face yoga 5

Sei pronta per un’avventura che cambierà la tua vita?

In questo incantevole angolo delle Maldive, ti invitiamo a intraprendere un viaggio di scoperta interiore, guidato dalla saggezza millenaria della dea Iside. È il momento di lasciare alle spalle le maschere e le limitazioni autoimposte, per abbracciare pienamente ogni parte di te stesso e risplendere nella tua unica bellezza.

consulenza face yoga

Ti senti stanca di vivere una vita che non ti appartiene veramente?

 

È facile perdersi in una realtà fatta di obblighi e doveri verso gli altri, dimenticando completamente di ascoltare la voce interiore che urla per essere sentita.
Una vita indirizzata verso gli altri può farci sentire come se avessimo poco tempo per noi stesse, come se la nostra felicità fosse sempre in attesa, rimandata a un futuro incerto.

consulenza face yoga 2

Risveglio di Iside

In questo ritiro trasformativo, ci immergeremo nell’esplorazione di ogni archetipo della Dea Iside che risiede dentro di noi. Iside rappresenta la totalità dell’esperienza femminile: è la figlia innocente, la fanciulla piena di speranza, la donna sensuale, la madre amorevole, la guerriera coraggiosa, la regina maestosa…

Riconnettendoci con ogni archetipo di Iside, ci liberiamo da limitazioni autoimposte e abbracciamo la nostra interezza. Sperimentiamo un senso di liberazione e potere interiore, permettendoci di vivere una vita più autentica e significativa.

consulenza face yoga 2

Unisciti a noi in questo viaggio di scoperta e guarigione, dove l’antica saggezza della Dea Iside diventa la nostra guida, e dove ogni donna trova il suo posto nel cerchio sacro della vita.

Retreat “Iside in te”

La quota comprende

  • 7 notti in Guest house con formula ALL INCLUSIVE.
  • VOLO COMPRESO
  • Trasferimento in loco DA/PER AEREOPORTO
  • Pratiche di face yoga, yoga, meditazione e rituali di Iside

Prenota il tuo posto SENZA pagamento anticipato. (puoi aggiungere più posti se viaggi in compagnia ) 

Una volta effettuata la preiscizione,verrai contattata da Claudia Brancolini dell’agenzia You Sea travel per il pagamento della caparra del 30% da versare entro il 3 aprile .

SALDO AD UN MESE DALLA PARTENZA

BAMBINO SOTTO I 12 ANNI CIRCA -30%

BAMBINI FINO A 4 ANNI GRATUITI

Prezzo: 2050€

Prezzo: 2300€ (dOPO IL 31 MARZO))

Il Retreat “Iside in te” fa per te se :

  • Trascuri il tuo benessere fisico, emotivo e spirituale, questo ritiro ti offrirà l’opportunità di riscoprire il tuo valore e di apprezzare la tua bellezza autentica.
  • Se l’autostima è una sfida per te, il nostro ritiro ti aiuterà a riconoscere la tua forza interiore e a riaffermare la tua fiducia in te stessa.
  • Se le tue relazioni sono spesso problematiche, questo ritiro ti fornirà gli strumenti per stabilire confini sani e coltivare connessioni autentiche.
  • Se sembra che la negatività ti circondi, il nostro ritiro ti aiuterà a cambiare la tua energia e ad attrarre esperienze più positive nella tua vita
  • Se hai il desiderio di realizzare il tuo pieno potenziale, questo ritiro ti ispirerà e ti sosterrà nel tuo percorso di crescita personale.
  • Se l’incertezza del futuro ti spaventa, il nostro ritiro ti aiuterà a coltivare la fiducia e la resilienza necessarie per affrontare l’ignoto con coraggio.
  • Se la tua vita è sempre frenetica e piena di impegni, il nostro ritiro ti offrirà uno spazio prezioso per ritrovare il tuo equilibrio interiore e riconnetterti con te stessa.
  • Se hai la tendenza a mettere sempre gli altri al primo posto, il nostro ritiro ti incoraggerà a praticare l’autocura e l’amore verso te stessa.

Chi ti accompagnerà

Milena Garuti : Esperta di Bellezza e Benessere

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore estetico, Face Yoga Trainer e mente creativa di Rubina cosmesi a base di estratti  provenienti da vigneti di sua coltivazione per creare prodotti di cura della pelle  che riflettono la purezza della natura. Con un’attenzione particolare ai rituali di bellezza offre esperienze sensoriali uniche che ti permetteranno di ritrovare l’equilibrio e la vitalità interiore. 

Al ritiro “Iside in Te”, ti guiderà attraverso pratiche di Face Yoga che risveglieranno la tua bellezza naturale, per farti sentire e apparire al meglio. Ti aiuterà a sperimentare la magia dei rituali beauty, offrendoti un momento prezioso di auto-cura e di connessione con te stessa.

 

 

 

 

Alessandra Calò: Operatrice olistica certificata

E’ rinomata per la sua pratica incentrata sulla guarigione e la trasformazione attraverso la scienza dell’anima. Specializzata nei cerchi femminili, guida le donne nel ritrovare il proprio potere personale.

Dotata di un innato talento coma channeler, Alessandra è l’ideatrice del Teatro energetico dell’anima e counseling cacao.

Con la sua guida, Alessandra vi accompagnerà nelle meditazioni all’alba, rivelando il vero significato di questo rito sacro. Attraverso la sua conduzione, riceverete messagggi personalizzati dalle costellazioni delle Dee archetipe.

Insieme parteciperemo a cerimonie sacre,compresa la potente cerimonia del Cacao Medicina,dove gioia e trasformazione si fondono, permettendoci di guarire profonde ferite e trasformare il dolore in consapevolezza.

 

Ameriga Giannone: Master yoga, Astrologa e Life Coach

Attingendo alle sue esperienze di vita e alla sua formazione, ti guiderà alla scoperta di te stessa, ti ispirerà a liberare il tuo potenziale e a sbloccarti.

Ogni mattina Ameriga vi proporrà una sessione di Yoga e Meditazione di 90′ per iniziare la giornata in maniera energizzante e dedicandovi del tempo per il benessere del vostro corpo. Durante le sue lezioni intense, energizzanti e trasformative, Ameriga fonde ecletticamente diversi stili di yoga posturale e, attraverso i suoi studi di anatomia funzionale, invita gli studenti a trovare profondità nelle pose esplorandole.

Nel pomeriggio chiuderemo la giornata con attività ogni giorno diverse. Ameriga condurrà rilassanti sessioni di yoga al tramonto, e Breathwork per esplorare l’inconscio attraverso il respiro. 

Dove allogeremo?

Volutamente non abbiamo scelto i soliti resorts, ma abbiamo optato per una Guest House.

Vivere un soggiorno in Guest House ti cambia, assapori la vita maldiviana, conosci le persone, i colori, i profumi e la vera vita sulle isole maldiviane. Prima di tutto non sono presenti alcolici, niente cibo internazionale, si mangia quello che pescano i maldiviani tutti i giorni , la cucina è semplice ed essenziale non troverete buffet stracolmi di cose perchè alle Maldive il cibo non ha una grande varietà ed alcuni alimenti hanno dei costi veramente proibitivi ,ma rimarrete sorpresi di mangiare specialità uniche. 

White Sand Dhigurah

Questa bellissima struttura è sull’isola di Dhigurah nell’atollo di Ari sud a 1 ora e 50 minuti di speed boat da Malè. Circondata da palme da cocco e natura tropicale la struttura dispone di 7 camere doppie vista giardino, 9 camere doppie con balcone , 9 camere doppie dove è possibile aggiungere un terzo letto a piano terra e 2 Suite con vasca idromassaggio . Tutte le camere sono arredate con cura e curate in ogni particolare , cassaforte, bollitore in camera, aria condizionata e pale a soffitto.

La Guest House è a pochi minuti dalla bikini beach dove vi si accende tramite un sentiero in mezzo alla foresta di palme .

 

Le spiagge hanno una zona “bikini beach” riservata per gli ospiti, non è possibile girare all’interno del villaggio con questo tipo di abbigliamento da mare, i maldiviani sono mussulmani, quindi per rispettare la loro religione dobbiamo seguire alcune piccole regole, tra cui proprio il bikini per le donne e possibilmente no petto nudo per gli uomini, c’è comunque sempre molta tolleranza.

Questo è quanto, sono piccole cose rispetto ad un classico resorts, per il resto non cambia nulla, la camera viene pulita tutti i giorni molto bene, i pasti sono i classici tre: colazione, pranzo e cena; gli asciugamani sia da spiaggia che da camera vengono forniti e cambiati quando vorrete voi. 

Dhigurah, che in divelhi significa lunga spiaggia ,è infatti conosciuta per avere una bikini beach di ben 2,5 km che termina con una bellissima lingua di sabbia.

L’isola è abbastanza vivace , ci sono diversi ristorantini , negozi , un campo di calcio e un bellissimo campo di pallavolo dove i ragazzi saranno felici di sfidarvi in una partita Maldive vs Italia .

 

Giornata tipo Retreat “Iside in te”

  • Meditazione dell’alba
  • Skincare e Face yoga
  • Cerimonia del cacao
  • Yoga energizzante
  • Colazione
  • Tempo libero(journaling,relax,spiaggia,contemplazione della natura, letture..) /Escursioni
  • Pranzo
  • Tempo libero
  • Costellazioni della Dea e Breathwork  al tramonto
  • Cena
  • Skincare e Face yoga sotto le stelle

 

Domande Frequenti

Cos'è un retreat?

Un retreat è un’esperienza che dura uno o più giorni con l’obbiettivo di permettere ai partecipanti di staccare dalla quotidianità ed entrare in contatto con la natura.

I nostri retreat sono organizzati in location esclusive e sono organizzati con il benessere degli ospiti come priorità assoluta.

Un retreat è un’occasione per staccare la mente, godere delle piccole cose ed apprezzare ciò che ci circonda.

I nostri retreat sono studiati per promuovere il benessere fisico e mentale degli ospiti; per questo offriamo esperienze di yoga, meditazione, e molto altro.

Devo saper fare yoga per partecipare?

Molti dei nostri retreat comprendono una sessione di Yoga e Face yoga

Tuttavia non è necessario essere capaci di fare alcuna di queste.

Ti guideremo nell’esperienza indifferentemente che tu faccia Yoga da anni o che sia la tua prima volta.

Come posso arrivare al retreat?

Il volo e il trasferimento in loco sono compresi nella quota.
Non sono compresi i trasporti per l’aeroporto in Italia

C'è WI-FI disponibile?

Il WI-FI c’è in hotel  e funziona molto bene.

C'è assistenza medica sull'isola?

Si c’è un ospedale e una farmacia molto attrezzata

Si può utilizzare carta di credito?

Assolutamente si

Approfitta della offerta fino al 31 marzo e prenota il tuo posto SENZA pagamento anticipato.

(puoi aggiungere più posti se viaggi in compagnia)